TRENTA MEG
Il tour per celebrare e festeggiare i 30 anni di carriera della regina dell’elettronica sperimentale
“L’oggetto della mia ricerca sono sempre stata io stessa, le mie emozioni, riflessioni, il sentire che la realtà e il mondo provocano in me. Le mie canzoni nascono da quest’esplorazione costante e sincera. La mia musica è il frutto di quest’avventura nel profondo.
Con immensa gioia vorrei invitarvi al mio compleanno, per festeggiare insieme questo viaggio che prosegue nonostante tutto: in questo folle mondo unit* resistiamo.”.
MEG
Unica, inconfondibile, mai uguale a se stessa, spirito empatico e terribilmente curioso, MEG sin dal suo debutto ha segnato, e continua a farlo, il panorama musicale, scrivendo la sua carriera artistica nella
costante ricerca di nuovi suoni e parole alate nel segno della sperimentazione.
Oggi la multiforme cantautrice e produttrice partenopea annuncia TRENTA MEG, il tour celebrativo dei suoi 30 anni di carriera.
Sin dal 1994 MEG, spinta dall’indomabile urgenza di scoprire nuove terre sonore, non ha mai smesso di ricercare, spinta costantemente dalla sua natura a esplorare il suo lato multiforme.
Il tour celebrativo sarà un’occasione di festa e di condivisione, per celebrare insieme ai suoi fan un prezioso momento di gioia e per ringraziare loro del supporto e dell’affetto che hanno sempre dimostrato.
La chiave dell’unicità del percorso artistico di MEG sta, infatti, nel ruolo che sin dagli esordi ha avuto per lei la sua platea: l’incontro con i suoi fan è un momento di crescita collettiva, uno scambio
continuo di emozioni, un’occasione unica da non perdere per incontrarsi e celebrare, insieme, la sacra danza della vita.